1 2 minuti 2 anni

Sorteggio dolce amaro per la Seleccion Argentina che evita le europee ma che pesca Messico, Polonia e la più accomodante Arabia Saudita. Poteva andare decisamente peggio.

Sorteggiati a Doha gli otto gruppi che formeranno la prima fase di Mondiali di Qatar 2022, non senza sorpresa. L’Argentina, estratta nel gruppo 3, giocherà contro Messico, Polonia e Arabia Saudita. Girone che si preannuncia ostico ma non impossibile per la presenza di nazionali come Polonia e Messico, sempre complicati da affrontare.

Prima impegno contro l’Arabia Saudita il 22 novembre allo stadio Lusail; seconda gara contro il Messico il 24 sempre nel Lusail Stadium e ultima fatica contro la Polonia di Lewandowsky, che così incrocierà l’amico rivale Messi il 30 novembre nel Education City Stadium.

Argentina will play against Saudi Arabia, Mexico and Poland in Group C - OI  Canadian

Da tenere in considerazione il gruppo D, dove uscirà la sfidante nell’incrocio degli ottavi di finale. Francia, Danimarca, Tunisia, e la vincente del playoff tra Perù e una tra Emirati Arabi-Australia le possibili sfidanti per la fase eliminatoria.


calcioargentino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores