0 2 minuti 2 anni

Nella quinta giornata di FantaArgentino si segnala la vittoria di Gustavo Villegas che con 104 punti alza il premio Fútbol Champagne della Fecha. Allenatore della squadra Choripanero, 27 anni, di Mendoza e tifoso del Godoy Cruz, Gustavo sale su gradino più alto del podio della speciale classifica. Secondo, a un solo punto di distacco troviamo Javier Salazar con l’equipo Deportivo Richard, che precede Valentino Spinelli (Espi FC) terzo classificato.

Cambia nuovamente la classifica generale, con leadership del torneo ora affidata a Hernan Martin Pirosanto (Club Atletico Rio Pio) che con 425 punti totali precede il precedente Dt capolista, Ana Isabela Estevez (Atletico Curtiembre), secondo a quattro lunghezze di distacco. Sull’ultimo gradino del podio Nayel Arraya (Xeneizes de America) con 421 punti complessivi.

Premio Futbol Champagne: vincitore di giornata,
Fair Play: squadra più corretta;
El Tronco: maglia nera di giornata;
El picapiedras: la più scorretta.

Il ‘premio ‘Canguro di giornata‘ va a Javier Salazar (Deportivo Richard) che con +65 sale al 82° posto. Precipita invece Angel Gustavo Ponche (Gusan) che con il suo -48 alza il premio di ‘Gambero de la Fecha‘ scivolando in 188^ posizione della classifica generale.

Vuoi partecipare? Sei ancora in tempo!

Hanno partecipato in questa giornata: 246 squadre.

CLASSIFICA GIORNATA

CLASSIFICA GENERALE

CLASSIFICA GIORNATA 1

CLASSIFICA GIORNATA 2

CLASSIFICA GIORNATA 3

CLASSIFICA GIORNATA 4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores