2 2 minuti 2 anni

Nella terza giornata di FantaArgentino si aggiudica la vittoria della fecha Gladys Mabel Aguirre, hincha de Boca, che con la suaPonky F.C.’ alza il premio Fútbol Champagne della Fecha con 90 punti. Un punto sotto e in seconda posizione troviamo Ruben Alberto Moreno con ’C. A Mclovin’. Al terzo gradino del podio sale invece l’equipo ‘Pata de Lanaguidato da Luis Miguel Mansilla.

Cambia totalmente la classifica generale. Al primo posto Jonatan Cardozo, che con ‘Joy fc‘ sale due posizioni e si prende la vetta toccando 260 punti. Secondo Rodrigo Benegas del Amo (Club Atletico Borobox) a due soli punti di distacco, mentre terzo è Tiago Peralta, allenatore del club ‘Estrella de Paz’

Premio Futbol Champagne: vincitore di giornata,
Fair Play: squadra più corretta;
El Tronco: maglia nera di giornata;
El picapiedras: la più scorretta.

Il ‘premio ‘Canguro di giornata‘ va rispettivamente a due Dt, primi a pari merito. I già citati Ruben Alberto Moreno (C . A Mclovin) che con +61 sale al 77° posto e Luis Miguel Mansilla (Pata de Lanas) che sempre con +61 si attesta in 113^ posizione. Precipita invece Gustavo Fútbol Club di Jose Gustavo Izaguirre, che con il suo -85 alza il premio di ‘Gambero de la Fecha‘ scivolando in 157^ posizione della classifica generale.

Vuoi partecipare? Sei ancora in tempo!

Hanno partecipato in questa giornata: 235 squadre.

Classifica generale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores