0 2 minuti 4 mesi

Nella seconda giornata di FantaArgentino si registra il trionfo del Dt Nazareno Sasia. 21 anni di Entre Rios e hincha de Boca, con la sua ‘Barrio Fuerte BF’ sorprende tutti con i suoi 104 punti conquistati e alza meritatamente il premio Fútbol Champagne della Fecha. Secondo, a un solo punto di distanza, ecco l’equipo di Ariel Palma (25 anni e hincha Independiente) che con con la squadra ‘El cono Palma‘ precede Alejandro Ballester, terzo classificato e allenatore di ‘CARP0918‘.

In classifica generale è proprio Alejandro Ballester a guardare tutti dall’alto, a pari merito con Alexis Pablo Raszkewicz (Calamari Union FC), vincitore della prima giornata. Terzo gradino del podio è di Jonatan Cardozo, con con la sua ‘Joy fc‘ condivide a pari punti il piazzamento con Nazareno Sasia, fresco trionfatore di giornata.

Premio Futbol Champagne: vincitore di giornata,
Fair Play: squadra più corretta;
El Tronco: maglia nera di giornata;
El picapiedras: la più scorretta.

Il ‘premio ‘Canguro di giornata‘ va a Gabriel Szydlowski (Piracambú Intergaláctico) che con +94 posizioni sale fino al 96° posto. Precipita invece Morettineta di Santiago Moretti, che con il suo -102 alza il premio di ‘Gambero de la Fecha‘, scivolando in 165^ posizione della classifica generale.

Vuoi partecipare? Sei ancora in tempo!

Hanno partecipato in questa giornata: 223 squadre.

CLASSIFICA GIORNATA

CLASSIFICA GENERALE

CLASSIFICA GIORNATA 1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores