0 4 minuti 2 anni

Di nuovo in campo, di nuovo alla ricerca dei tre punti. Dopo poche ore dalla fine del nono turno, la Primera División torna protagonista per altre nuove emozioni. Ecco ciò che vivremo nel fine settimana.

Sabato 23

20:30 Sarmiento-Colón. Il Sarmiento torna nelle mura amiche dove ha conosciuto gioie e punti. Il Sabalero del neo Rondina deve dare una scossa alla Primera se vuole avvicinarsi ai posti ’caldi’ delle Copas.

Independiente-Atl. Tucumán. Rinviata dalla Liga Profesional preventivamente per le tensioni crescenti ad Avellaneda.

10^ giornata: si riparte da qui.

Domenica 24

01:30 Central Cordoba-Racing Club. Il Central è in crisi nera dopo gli ultimi risultati. Per l’occasione, debutta Balbo come allenatore del Ferroviario. Da parte Racing l’opera di Fernando Gago appare ancora incompiuta. Riuscirà a trovare nuove certezze a Santiago del Estero?

18:00 Tigre-Platense. Dopo il turnover di qualche giorno fa tornerà titolare la temibile coppia d’attacco Colidio-Retegui. Ma il Platense è più in forma che mai, dato che arriverà all’appuntamento del DellaGiovanna secondo in classifica e imbattuto da nove partite consecutive.

20:30 Aldosivi-River Plate. Il lavoro di Marcelo Gallardo sarà credibile se inizierà ad inanellare una serie di risultati utili consecutivi. A Mar del Plata, occasione per salire in classifica. Diretta Tv Sportitalia.

23:00 Gimnasia-Lanús. In attesa del neo allenatore Kudelka il gránate fa visita alla sempre complicata trasferta del Bosque di La Plata. El Pipo Gorosito è chiamato alla riscossa dopo la trasferta improduttiva del Monumental. Diretta Tv SoloCalcio.

Lunedi 25

01:30 Boca-Estudiantes. Si attende alla Bombonera un riscatto importante del Xeneize dopo l’ennesima delusione arrivata nell’ultima di campionato. Arriva però l’Estudiantes, forgiato dall’ identità inculcata di Zielinski… Diretta Tv Sportitalia.

21:30 San Lorenzo-Talleres. Brucia ancora al Nuevo Gasómetro l’ultimo minuto contro l’Union. Ciclón senza dubbio in crescita, ma attenzione al Talleres, anch’egli in ripresa. Diretta Tv SI Live 24.

Martedì 26

00:00 Banfield-Argentinos. Dopo l’addio del carismatico Galoppo Dabove, ex amato del Bicho, deve ripartire dal mini bomber Ramiro Enrique. Al Sola arriva la capolista di Gaby Milito.

00:00 Newells-Defensa y Justicia. Riprendersi dopo poche ore dal clásico non è mai semplice. Ne approfitterà il Defensa, dal contropiede facile?

02:30 Unión-Godoy Cruz. Sfida interessante tra due equipos interessanti. L’Union ha barcollato dopo l’eliminazione in Sudamericana ma si sta riprendendo. A Santa Fé arriva il Godoy Cruz, in fiducia e in serie positiva da due mesi.

02:30 Vélez-Huracán. È mancata di un soffio l’impresa Velez contro il Lanús, arriva ora l’occasione giusta per una vittoria che manca ormai da cinque turni.

Mercoledì 27

01:00 Arsenal-Rosario Central. Tevez ha dato una bella scossa al mondo Central. Da vedere se arriverà la maturità in un campo insidioso come il viaducto.

01:00 Barracas-Patronato. Sarà il primo incontro ufficiale delle due squadre in Primera. Il Barracas arriva da tre sconfitte consecutive nonostante prestazioni dignitose. Il Patronato è invece in fiducia dopo le ultime due vittorie consecutive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores