1 2 minuti 2 anni

Nuova giornata di FantaArgentino, nuovi vincitori. Nel quarto turno alza il premio Fútbol Champagne della Fecha con 112 punti il DT Cristian Campiño, con con Gimnasia LP22 sale su gradino più alto del podio. Secondi a pari merito, un gruppetto di quattro allenatori, tutti a 110 pt. Si stratta di Franco Perrone (Cache F.C.), Geronimo Trybus (Tiki Taka), Sebastián Mauricio Maldonado (Deportivo Maldonado) e Valentino Esposito con (Pelu sa Fc).

In classifica generale troviamo come unico puntero Ana Isabel Estevez (Atletico Curtiembre) che per la prima volta gurda tutti dall’alto. A due punti di distacco, ecco secondo Sergio D’Aquino (Morro do Dende). Si posiziona invece al terzo posto, staccato da 7 punti, Hernan Martin Pirosanto con (Club Atletico Rio Piro).

Premio Futbol Champagne: vincitore di giornata,
Fair Play: squadra più corretta;
El Tronco: maglia nera di giornata;
El picapiedras: la più scorretta.

Il ‘premio ‘Canguro di giornata‘ va a Geronimo Trybus (Tiki Taka) che con +77 sale al 103° posto. Precipita invece Nicolas sebastian (Nicolas Zapani) che con il suo -77 alza il premio di ‘Gambero de la Fecha‘ scivolando in 98^ posizione della classifica generale.

Vuoi partecipare? Sei ancora in tempo!

Hanno partecipato in questa giornata: 238 squadre.

CLASSIFICA GIORNATA

CLASSIFICA GENERALE

CLASSIFICA GIORNATA 1

CLASSIFICA GIORNATA 2

CLASSIFICA GIORNATA 3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores