2 2 minuti 5 mesi

Finisce agli Ottavi la nostra Libertadores 2022, fatale lo 0-0 casalingo del Monumental dopo la sconfitta di misura di settimana scorsa.

River poco pungente, nel primo tempo l’occasione clamorosa capita a Romero che davanti al portiere si sbilancia incredibilmente da solo e colpisce il palo. Il Vélez si rende pericoloso con alcune ripartenze, poi si ricorda che contro di noi basta asserragliarsi in difesa per inaridire le nostre sortite offensive e così facendo non accade più nulla.

Ripresa da consueto controllo ma senza grandi acuti in avanti fino alla fiammata di Barco che serve un cioccolatino per Suarez. 1-0 e palla al centro per provare a vincerla ma dal Var richiamano l’arbitro per un fantomatico tocco di braccio ritenuto punibile.

Assalti finali, 8’ di recupero (forse giocati 4), gomitata di Godín a Beltrán ma il Var stavolta ha staccato la corrente…

Si congeda Julián verso Manchester, stessa sorte dovrebbe seguire Enzo jr verso Lisbona.

Vi sarà tempo per i processi ma il Monumental ha già dato il suo verdetto: applausi per Gallardo ed i suoi ragazzi.

2 commenti su “Intrappolati nell’ultima tela

  1. Thanks for sharing superb informations. Your website is so cool. I’m impressed by the details that you¦ve on this site. It reveals how nicely you perceive this subject. Bookmarked this web page, will come back for more articles. You, my pal, ROCK! I found just the info I already searched everywhere and simply could not come across. What an ideal web site.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores