0 2 minuti 2 anni

Si registrano nelle ultime ore un’accelerata nella trattativa che porterebbe ‘El Pistolero’ alla corte di Gallardo. C’è l’accordo sull’ingaggio, oggi si attendono segnali ufficiali dal Club.

Sono ore decisive per il futuro prossimo di Luis Suarez. L’ex bomber di Barcellona e Atlético Madrid, secondo l’emittente DirectTv e il giornalista Christian Martin, sarebbe già virtualmente un giocatore del River Plate.

https://twitter.com/askomartin/status/1541204386034159617?s=21&t=fx7iEYyXZlD_eVjxoylZiw

Dopo le ultime settimane di silenzio si è registrata un improvvisa accelerata nella trattativa grazie anche all’intermediazione di Gallardo, che avrebbe convinto l’attaccante a vestire la camiseta della Banda. L’uruguayo, proprietario del proprio pass, avrebbe deciso di intraprendere l’avventura argentina anche per soddisfare la propria continuità in termini di minutaggio, in vista del prossimo Mundial in Qatar.

Il clima a Nuñez inizia a surriscaldarsi con i tifosi millonarios increduli di un colpo che si preannuncia clamoroso. Si prospettano quindi giorni di fuoco per los hinchas del clubMás Grande de Argentina’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores