0 4 minuti 1 anno

Al via la oggi un nuovo capitolo della Primera División argentina. Chi saranno i nuovi protagonisti di questo fine settimana?

Il futbol argentino non si ferma mai. Conclusosi appena ieri il turno infrasettimanale, il Torneo Socios.com riparte oggi spedito con la quarta giornata. Ecco il programma completo.

Sabato 31 luglio

18:30 Colon-Godoy Cruz: È la sfida tra due delle squadre più in forma del momento. Il Sabalero vuole tornare a vincere nel Cementerio ma bisognerà stare attenti ai micidiali contropiedi del Tomba.

20:45 Lanús-Unión: Rientrano tra le file granate Morales, Belmonte e De la Vega impegnati nella Seleccion sub23 nella sfortunata trasferta di Tokyo. Il Lanus cerca nuova continuità dopo lo stop con il River. Sand dopo le polveri bagnate ha sete di gol.

23:00 Racing Club-Sarmiento: Dopo la miracolosa trasferta di Mar del Plata il Dt Pizzi prova a cambiare marcia, cercando i primi 3 nelle mura del Cilindro. Titolare dal 1’ el Licha Lopez dietro a Javier Correa, unica punta.

Domenica 1 agosto

01:15 Platense-Independiente: La capolista cerca conferme nella trasferta di Vicente Lopez per continuare a rimanere in vetta. La forza del Rojo? La difesa. In 270’ neanche un gol subìto. Diretta TV su SI Solocalcio (Sportitalia).

18:30 DefensaYJ-Gimnasia: Ceduto al River Braian Romero il Defensa acquista a titolo definitivo l’ex Francisco Pizzini. È la fase offensiva il punto debole finora di questo Halcón in fase di transizione. Nel Gimnasia possibile utilizzo del Pulga Rodríguez, recuperato totalmente dal recente infortunio.

20:45 Talleres-Boca Jrs: Riecco i titolari nel Boca dopo il periodo di isolamento post Libertadores e dopo l’esperienza in Primera dei pibes. Miguel Russo affronta il Talleres considerando anche l’altro importantissimo impegno di mercoledì prossimo: il Superclasico di Copa Argentina. Possibile rotazione tra i titolari. Diretta tv su Sportitalia.

23:00 River Plate-Huracán: Diverso il discorso per la Banda. A 1 punto dalla vetta, Gallardo può permettersi di far riposare i titolari in vista Superclasico. Anche se sarà indisponibile l’uomo più in forma del momento, Mati Suarez, reduce da un lieve stitramento all’adduttore sinistro. Diretta tv Sportitalia.

Lunedì 2 agosto

01:15 San Lorenzo-Banfield: Grande euforia al San Lorenzo dopo la vittoria alla Bombonera. Montero cerca quel salto di maturità contro un avversario insidioso come il Taladro, per continuare ad essere puntero de la tabla.

21:45 Argentinos Jrs-Central CBA: Approccio timido Bicho in questo avvio di semestre, considerando le potenzialità mostrate nella stagione precedente. Contro il Feroviario sarà comunque partita scorbutica, considerando la bontà di gioco espressa ultimamente dall’equipo di Coleoni.

21:45 Patronato-Newells: Si preannuncia sfida scoppiettante quella tra un dignitoso Patrón e una Lepra che sembra finalmente risvegliata. Si è sbloccato anche Nacho Scocco dopo un’astinenza di quasi 4 mesi. Che sia solo l’inizio?

Martedì 3 agosto

00:00 Estudiantes-Arsenal Sarandí: Non è più tempo di scherzare a La Plata. Il Pincha deve trovare al più presto i binari giusti dopo le due ultime sconfitte consecutive. Contro l’Arsenal l’obiettivo sono i tre punti. Ordine perentorio del ‘generale’ ruso Zielinsky.

00:00 Rosario Central-Aldosivi: Canallas e Tiburón sono alla ricerca della svolta per rilanciarsi, anche se, un pari alla fine accontenterebbe entrambe le squadre.

02:15 Atlético Tucumán-Velez: Deludente fino ad ora l’inizio stagione del Fortín, in cerca di certezze dopo le notizie destabilizzanti di radiomercato. Il Decano da parte sua cerca punti preziosi per continuare la mini striscia positiva delle ultime due partite.


calcioargentino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores