0 2 minuti 2 anni

Si sfrega le mani il selezionatore Scaloni, la scommessa Dybala per ora è vinta. Il cordobese risulta decisivo nei minuti finali di Roma-Torino.

C’era tanta curiosità per il recupero sul fil di lana di uno dei possibili protagonisti del prossimo mundial. Ebbene, dopo trentacinque giorni di sofferenza la joya della Roma è tornato finalmente a calcare il terreno di gioco in occasione dell’ultimo impegno contro il Torino. Dimostrazione di carattere e fantasia nei venti minuti messi a disposizione da José Mourinho, Paulo Dybala ha infatti rotto gli equilibri nei minuti finali nella cornice dell’Olimpico, risultando figura del partido per il pari ottenuto in extremis dalla Magica.

Prima un rigore procurato -sbagliato da Belotti- in seguito a un’incursione in area e poi un gran tiro sulla traversa -di cui gol su ribattuta di Matic-, hanno certificato il ritorno in grande stile dell’argentino dopo un infortunio che ne aveva messo in discussione la partecipazione ai prossimi mondiali. Segnali positivi dunque per Scaloni e la Selección: Paulito sarà nelle migliori condizioni fisiche e mentali per affrontare la sua seconda Copa del Mundo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores