1 2 minuti 1 anno

Scongiurati fastidi fisici o infortuni dell’ultim’ora dopo l’ultima fatica nelle fila del Paris Saint Germain. Messi è finalmente pronto per il mondiale.

Era forse la preoccupazione più grande per i tifosi della Selección, ma Scaloni e una nazione intera possono tirare un sospiro di sollievo: Messi giocherà regolarmente la prossima Copa del Mundo. Si è esultato come un gol quando il tecnico dei parigini, Christophe Galtier, ha deciso di richiamarlo in panchina al posto di Saravia. Settantacinque minuti che hanno certificato che il campione argentino è definitivamente pronto per la prossima Copa del Mundo del Qatar al via tra una settimana.

Scongiurato quindi il rischio infortuni dopo l’ultimo impegno odierno che ha visto il Paris Saint Germain affrontare e abbattere l’Auxerre per 5-0. Leo ha giocato senza riportare fastidi fisici, a suo agio anche dopo il recente fastidio al tendine di Achille che lo aveva tenuto fuori contro il Lorient. La notizia più importante è che il capitán è finalmente pronto per l’ultima sua avventura mondiale.

Il rosarino raggiungerà il ritiro di Abu Dhabi nelle prossime ore.

Un commento su “Sospiro di sollievo: Messi è pronto per Qatar 2022!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores