0 2 minuti 2 anni

La notizia è clamorosa: mancano pochi dettagli per l’arrivo alla Bombonera di Edinson Cavani.

Sale la febbre alla Bombonera per il possibile arrivo di Edison Cavani come nuovo rinforzo xeneize. In trattativa da diverse settimane, l’affare sarebbe progredito nelle ultime ore in maniera significativa e mancherebbero dettagli per l’annuncio ufficiale.

Secondo l’emittente ESPN Argentina l’attaccante ex Manchester United avrebbe infatti accettato di indossare la camiseta azul y oro fino a dicembre 2023, preferendo la destinazione argentina ad altre offerte europee e garantendosi una continuità a livello di minutaggio anche in vista del prossimo Mundial in Qatar. Mancherebbero solo alcuni dettagli contrattuali per la definitiva firma, ma secondo l’entourage del 35enne uruguayo la decisione sarebbe già stata presa.

Si aspetta quindi la fumata bianca per un colpo de jerarquía che cambierebbe gli equilibri nel futbol argentino, ma anche in prospettiva Libertadores del prossimo anno, competizione a cui il Xeneize è già qualificato. Bisognerà però far presto però, prima del 8 agosto, data ultima prima del termine del calciomercato argentino.

Una bomba sta per esplodere a la Boca. Prepariamoci al delirio collettivo se ciò dovesse davvero accadere. Cavani al Boca sarebbe il clamoroso colpazo histórico di Riquelme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores