1 3 minuti 2 anni

Birra, gavettoni, urla e cori, c’è grande entusiasmo nello spogliatoio del Boca dopo la conquista della Copa de la Liga 2022. E’ il momento di gloria anche per il Dt Battaglia, che risponde sul campo alle recenti critiche, conquistando il suo secondo trofeo in un anno.

Il Boca Juniors conquista la sua 72^ stella e Sebastian Battaglia diventa per la seconda volta campeón nella sua carriera da allenatore. Eccolo, entusiasta in sala stampa, con il sorriso stampato in faccia, che esteriorizza finalmente le sue emozioni davanti ai microfoni: “Siamo riusciti a raggiungere una nuova finale battendo tutte le rivali del nostro gruppo. Abbiamo vinto il Superclásico contro il River e piano piano abbiamo preso fiducia. Siamo giusti vincitori”. Appare finalmente sollevato il Dt, che dona un’altra gioia ai tifosi bosteros: “E’ una grande conquista perché vogliamo sempre vincere. Questa squadra ti impone di vincere e ne siamo stati all’altezza. Questo gruppo se lo merita, tutti abbiamo sempre remato uniti per rendere più grande il Boca”.

https://pbs.twimg.com/card_img/1528513385255555075/stLe2IOu?format=jpg&name=small

E poi, elogiando i propri tifosi e giocatori: “Il tifoso del Boca è unico. Sono molto grato a loro personalmente. Devo ringraziare soprattutto i giocatori per lo sforzo che hanno fatto, per aver raggiunto l’obiettivo più importante del semestre. Abbiamo lavorato duro per farcela, significa molto per noi questa Copa. È una gioia immensa aggiungere un’altra stella al Club. Sono felice per i ragazzi, per lo sforzo che hanno fatto“.

Immagine

El León Battaglia continua così la tradizione xeneize, continuando a vincere anche da allenatore dopo essere stato recordman di successi da calciatore: “Vincere da allenatore è una cosa diversa, ma continuiamo a sostenere gli stessi colori per la storia del club, con le stelle che si aggiungono sullo scudetto. Oggi siamo riusciti ad aggiungerne un’altra, siamo riusciti a dar nuova gioia ai tifosi: è questa la nostra missione”.


calcioargentino.it

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è img_2814.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores