0 2 minuti 1 anno

Prosegue senza indugi il cammino di preparazione della nazionale argentina a Qatar 2022. Dopo le notizie preoccupanti di ieri circa l’allenamento differenziato del capitán Leo Messi, arrivano oggi importanti novità sulle condizioni fisiche del protagonista più atteso di Qatar 2022.

Questo pomeriggio Messi si è allenato regolarmente in gruppo. E’ questa la grande notizia che ha fatto tirare un sospiro di sollievo alla stampa e ai tifosi argentini, el diez è apparso nell’allenamento del pomeriggio assieme ai suoi compagni, svolgendo con efficacia gli esercizi proposti dallo staff tecnico.

Per quando riguarda il debutto ufficiale, Scaloni sembra avere le idee chiare sugli undici che affrontenno l’Arabia Saudita martedì prossimo. Vincono il ballottaggio sulle ali, Nahuel Molina e Marcos Acuña, mentre Alexis Mac Allister è il favorito a prendere le veci di Lo Celso a centrocampo, superando nella concorrenza del Papu Gomez.

Probabile formazione Argentina (4-3-3): Dibu Martínez; Nahuel Molina, Cristian Romero, Nicolás Otamendi, Marcos Acuña; Rodrigo De Paul, Leandro Paredes, Alexis Mac Allister; Lionel Messi, Lautaro Martinez e Angel Di Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores