0 4 minuti 2 mesi

Continua il tour de force del fútbol argentino. Al via da martedì notte il turno infrasettimanale della 9ª giornata della Copa de la Liga.

Instituto-Huracán 2-0: già giocata.

Martedì 5 marzo

23:00 Barracas-Independiente: Carlos Tévez è al suo nuovo esame di maturità per il suo Rojo, unito ancora di più dal convincente successo contro il Bicho. L’attaccante Avalos, nonostante le buone prestazioni, è ancora a secco di gol. Riuscirà a sfatare la maledizione contro il Guapo? Diretta tv SoloCalcio e MolaTv

Mercoledì 6 marzo

00:00 Racing Club-Sarmiento: Dopo il confortante bottino nelle due ultime trasferte consecutive il Racing vuole tornare al Cilindro tra i propri tifosi per festeggiare il recente Clásico de Avellaneda conquistato. Prevista grande accoglienza per il’indimenticato Licha Lopez, capitano del Verde, da pochi giorni 41enne.

01:30 Vélez-Rosario Central: Malumori all’interno del Fortín dopo il gol di Pizzini ingiustamente annullato all’ultimo minuto nell’ultima gara contro il Decano. Il Central, passata la sbornia del Clasico, è chiamato alla reazione.

21:00 Argentinos Jrs-Gimnasia: Il Bicho torna nel Fortino de La Paternal dove finora ha raccolto 4 vittorie su 4. Per il Gimnasia sarà un impegno di maturità dopo aver perso smalto rispetto alle prime uscite.

23:15 Estudiantes-Platense: L’Estudiantes è reduce dal colpaccio esterno di Mendoza che inaspettatamente ha steso il Godoy Cruz. Contro il Platense sarà per il tecnico Dominguez e squadra, la prova generale per la prossima Supercopa argentina contro il River.

23:15 Unión-Boca Jrs: Al 15 de Abril di Santa Fé tutti i riflettori saranno puntati sul Matador Cavani dopo la clamorosa, prima tripletta con la maglia del Boca. Diretta SoloCalcio e MolaTv

Giovedì 7 marzo

01:30 Atl. Tucumán-Banfield: È stata presentato in settimana il nuovo allenatore Sava nell’Atletico Tucuman dopo gli ultimi risultati disastrosi. Obiettivo: una scossa tra le mure amiche del Fierro contro il Taladro.

01:30 River Plate-Ind.Rivadavia: Il River torna al Monumental dopo le polemiche e il malumore dei propri tifosi in seguito al pareggio subìto in rimonta dal Talleres. Servirà una efficace vittoria ‘scacciacrisi’ contro la promossa Rivadavia per rappacificare l’ambiente. Diretta Sportitalia e MolaTv.

21:00 Riestra-Talleres: Sembra non esserci storia contro il Talleres, miglior attacco dell’intera Copa de la Liga (in coabitazione col River). Attenzione però ai frequenti blackout difensivi che la squadra di Walter Ribonetto incappa.

23:00 Lanús-Central Cordoba: Il Granate riparte dalla goleada di Florencio Varela per proseguire il proprio cammino nelle primissime posizioni in classifica del gruppo. Diretta SoloCalcio e MolaTv

Venerdì 8 marzo

01:15 Belgrano-Defensa y Justicia. Troppo brutto per essere vero. Il Defe affronta la trasferta di Cordoba ancora scosso dopo la ‘scoppola’ rimediata contro il Lanús. Avversario non banale, il Belgrano del bomber Passerini, nella bolgia assoluta dell’Alberdi.

01:15 Newells-Tigre. Nel terzo tentativo consecutivo al Coloso Bielsa la Lepra, pregiudicata da decisioni arbitrali controverse, cerca la vittoria tanto agognata ospitando il Tigre di Gorosito, in ripresa dopo le recenti difficoltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores