0 2 minuti 1 mese

Preoccupazione in Argentina quando nella giornata di ieri si è diffusa la notizia del grave incidente stradale occorso alla leggenda vivente del club Independiente, Ricardo Bochini. El Bocha è stato protagonista di un incidente contro un autoarticolato che ha distrutto anteriormente la sua Toyota. Fortunatamente, nessuna conseguenza fisica a lui e alla moglie, presente nell’abitacolo.

“Volevo tranquillizzare chi si è preoccupato per me. Ho fatto tutti gli accertamenti del caso in ospedale e non c’è nessun problema. Solo qualche piccola contusione. La macchina è distrutta ma grazie a Dio non mi sono fatto niente. Posso tornare alla vita normale”, ha chiarito Bochini in un video, con l’immancabile polo del club Independiente indossata.

El Bocha Bochini, 70 anni, campione del mondo assieme a Maradona a Mexico 1986, è il più grande idolo del Rojo di Avellaneda avendo vinto come calciatore quattro Coppe Libertadores, due Coppe Intercontinentali, tre Coppe Interamericane, quattro Primera División argentine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores