++ Grande euforia in Argentina tra Club e tifosi per il decreto riguardante il ritorno del pubblico allo stadio. In vigore dal 1° Ottobre e si inizierà col botto: c’è in programma il superclasico tra River e Boca!

++ Stanotte (02:30) in programma nel neutro di Santiago del Estero il quarto di finale di Copa Argentina tra Boca Juniors e Patronato de Paraná. Per il Xeneize formazione titolare, con l’attaccante Orsini preferito al pibe Vasquez.

++ Grande entusiasmo dei tifosi Boca all’arrivo del pullman della squadra. Commosso Marcos Rojo: “La verità è che tutto questo è molto bello, che vengano a riceverci così è molto bello. Sono molto felice per questa accoglienza.”

++ Saranno Aldosivi e Lanús i primi due club che beneficeranno della presenza del pubblico allo stadio. Sono difatti attesi 17.677 a Mar del Plata per Aldosivi-Union e 23.309 al Fortaleza per Lanús-Central Córdoba, i primi due anticipi della 14^ giornata.

++ Leonardo Madelón non è più l’allenatore del Platense. Il tecnico ha rinunciato all’incarico a seguito di dissidi interni con la dirigenza. La squadra è stata affidata provvisoriamente a Claudio Spontón, collaboratore del Dt.

++ Stanotte appuntamento con la Copa Argentina. Ecco il programma: 23:10 Godoy Cruz vs. Racing Club; 02:30 Boca Juniors vs. Patronato.

Libertadores