0 2 minuti 4 settimane

Soddisfazione in Federazione argentina dopo la stipula dell’accordo di partnership con la multinazionale degli pneumatici italiana. Nella giornata di ieri AFA e Pirelli hanno raggiunto un accordo per la sponsorizzazione della prossima Liga Profesional: si chiamerà infatti Copa Pirelli la Primera División che andrà in scena in Argentina a partire dal 10 maggio 2024 fino al 15 dicembre 2024.

L’azienda leader mondiale dei pneumatici sarà infatti Main Sponsor per la competizione del secondo semestre dell’anno. Soddisfatto il presidente Claudio ‘Chiqui’ Tapia che alla presenza dell’amministratore Delegato di Pirelli Argentina, Mauricio Canineo, ha dichiarato:

“Diamo il benvenuto a Pirelli come sponsor ufficiale della Professional Football League. Questo accordo non fa che rafforzare la posizione del nostro marchio e confermare la massiccia portata del nostro calcio argentino in tutto il Paese. Ringraziamo Pirelli per aver creduto nella nostra capacità di realizzare esperienze di valore e professionalità, assistendoli nella realizzazione dei loro piani di brand”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores