0 2 minuti 1 mese

Partita indimenticabile per Edison Cavani questa notte nel catino ribollente della Bombonera. L’attaccante uruguayo si scrolla di dosso le polemiche degli ultimi mesi realizzando la sua prima tripletta con la camiseta azul y oro e trascinando il Boca alla vittoria contro il Belgrano.

Dopo un primo tempo cupo e in svantaggio di un gol, il Boca reagisce grazie a un rigore realizzato dal Matador a inizio secondo tempo, mettendo a referto la sua prima rete stagionale.

Cavani sembra sbloccato mentalmente rispetto agli ultimi improduttivi mesi e dieci minuti dopo (73’) è ancora ’figura del partido’ nel 2-1 che trafigge il portiere Losada e fa riesplodere di entusiasmo la Bombonera. Non è finita perché al 79’ ancora Cavani finalizza in rete da pochi passi l’assist di Langoni per l’Hat-Trick finale che decide la partita (3-2).

Sì conclude dunque l’astinenza del gol stagionale e il periodo a dir poco complicato dell’attaccante che perdurava fin dal suo arrivo al Xeneize. Ora per il Boca e per Edi si prospetta una stagione tutta da scoprire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores