Questa notte la Selección argentina scenderà di nuovo in campo per il terzo appuntamento delle Eliminatorie mondiali di Canada/Stati Uniti/Messico 2026. Di fronte a un Más Monumetal di nuovo tutto esaurito sarà il Paraguay del debuttante tecnico Daniel Garnero, a dover tener testa alla Scaloneta, primo impegno delle doppia sfida FiFA di ottobre.
A tener banco naturalmente l’opinione pubblica è la situazione fisica di Leo Messi, appena recuperato dopo l’infortunio con l’Inter di Miami, allenato in questi giorni in gruppo, ma non capace di sostenere tutti i 90 minuti di partita. Tutto infatti indica che la Pulce di Rosario giocherà solo in parte la sfida, magari entrando nella ripresa, con Leo Scaloni, intenzionato a schierare una formazione a due punte composta da Lautaro Martínez e Julián Álvarez, titolari dal primo minuto.
PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2): Emiliano Martínez; Nahuel Molina, Cristian Romero, Nicolás Otamendi, Tagliafico; Rodrigo De Paul, Enzo Fernández, Alexis Mac Allister, Nicolás González; Julián Álvarez, Lautaro Martínez.
L’appuntamento è fissato per questa notte, alle 01:00 ora italiana. Vamos Argentina!