1 2 minuti 1 anno

‘La Nazionale di calcio dell’Argentina si prepara per la Coppa del Mondo e ci apre le porte dei suoi spogliatoi. Le qualificazioni, la Copa América, la Finalissima e le partite di preparazione per il Qatar, come mai viste prima d’ora’. E’ questa la descrizione della nuova serie tv, disponibile finalmente in Italia dallo scorso metà dicembre, denominata ‘Seleccion Argentina, verso il Qatar’ e distribuita da Amazon Prime Video.

Il prezioso docufilm racconta l’impresa attraverso immagini e testimonianze inedite della Scaloneta, raccolte dalle qualificazioni mondiali sudamericane fino ai giorni precedenti il mondiale. In mezzo, la gloriosa conquista della Copa America e la ‘Finalissima‘ (contro l’Italia a Wembley), che hanno per sempre cambiato la sorte della squadra diretta da Lio Scaloni. Un viaggio straordinario diviso in sei capitoli con lingua originale e la possibilità di sottotitoli in italiano.

“È un onore per Prime Video celebrare insieme alla squadra di calcio argentina il loro percorso e la vittoria in Copa América seguendo il loro viaggio verso Qatar 2022 in un modo unico e intimo”, ha dichiarato Pablo Iacoviello, direttore di Prime Video Latinoamerica. “È emozionante far parte di questo momento molto speciale della Selección Argentina guidata da Messi, nel momento migliore della sua gloriosa storia”.

La serie è diretta da Sebastián Diestch e prodotta da GM, Tronito e Ildelve.

Un commento su “Finalmente disponibile su Prime Video ‘Seleccion Argentina, la serie. Verso il Qatar’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores