0 2 minuti 2 mesi

Alexis MacAllister: “Siamo venuti qui in Qatar con grande entusiasmo. Sappiamo bene che la Seleccion ha una grande tradizione ai Mondiali e siamo consapevoli di giocare in una grande squadra. Cercheremo di arrivare più avanti possibile. Non vediamo l’ora di scendere in campo e dare tutto per passare alla fase successiva”.

“L’Olanda ha grandi giocatori e possiede un’idea di gioco ben definita. Ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi. Sappiamo chi siamo e cosa possiamo dare. Il gruppo sta molto bene sia dal punto di vista morale che calcistico. Sarà una sfida che rimarrà nella storia, è un classico tra le due nazionali nei mondiali”.

“Personalmente sono molto contento di poter giocare un Mondiale. Sono un giocatore che cerca sempre il meglio per la squadra. Vado negli spazi, gioco semplice; fino adesso mi sto trovando molto bene, merito anche dei miei compagni. Solitamente ho molta ansia prima delle partite ma questa volta va meglio. Mi sto veramente godendo questi mondiali. Messi? Leo ti sorprende ogni giorno per ogni cosa che fa. Se lui è contento, lo siamo tutti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores