0 2 minuti 2 anni

Ritornano le notti insonni di Copa Libertadores e Sudamericana. Tutte le emozioni che vivremo nel Sub Continente.

Libertadores

Dopo gli impegni nazionali del fine settimana ci si rituffa nella Obsesión della Libertadores per la terza giornata della massima competizione sub continentale.

Per le argentine l’attenzione è massima considerando le insidie a queste latitudini sono sempre dietro l’angolo. Inaugurerà le danze l’Estudiantes, che ospiterà i brasiliani del Red Bull Bragantino (Dazn, telecronaca Dario Mastroianni) in contemporanea con il Velez, che riceverà all’Amalfitani il Club Nacional de Montevideo (Dazn).

Nella notte di mercoledì toccherà al Boca che a San Paolo è chiamato a una nuova prova di carattere dopo i segnali di risveglio in patria. (Dazn, Stefano Borghi). Stesso orario per il Talleres, che a Cordoba proverà a sfruttare il fattore campo ospitando i peruviani dello Sporting Cristal.

3ª giornata Libertadores: si riparte da qui.

Bisognerà aspettare fino alla notte di giovedì il River, atteso ad una convincente prova a Santiago del Cile, contro il Colo Colo, dopo i balbettìi in Copa de la Liga (Dazn). Allo stesso orario, ma a migliaia di chilometri più a nord est il Colón cercherà di conquistare nuovi punti preziosi contro l’Olimpia nel Estadio Manuel Ferreira di Asunción (Dazn).

Sudamericana

Terza giornata anche per la Copa Sudamericana. Independiente, Banfield, Defensa y Justicia, Unión, Racing Club e Lanús sono chiamate a nuove conquiste nel Sudamerica.

3ª giornata Sudamericana: si riparte da qui.

calcioargentino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores