7 2 minuti 2 anni

Diramate le formazioni ufficiali di Boca Juniors e River Plate per il Superclasico.

Boca Juniors

Miguel Russo stupisce tutti e schiera la difesa a tre dopo averla provata una sola volta il venerdì in allenamento. Confermate le indiscrezioni che davano Tevez in netto recupero, Russo decide di farlo partire dall’inizio nonostante l’infortunio in settimana. Cardona non ce la fa e non siederà in panchina. Per lui niente Superclasico, si accomoderà in tribuna. Fiducia anche a Izquierdoz ristabilitosi dopo il trauma alle costole di due settimane fa. Capaldo sarà ancora sacrificato in fascia destra. Rispetto all’ultima partita contro il Velez solo un cambiamento in formazione: Izquierdoz x Cardona, ma grande sorpresa nel cambio modulo.

Ecco gli XI titolari ufficiali: Andrada; Zambrano, Lopez, Izquierdoz; Capaldo, Campuzano, Medina, Fabra; Maroni, Villa; Tevez.

River Plate

Jonathan Maidana debutta dal 1° minuto in difesa prendendo il posto di Rojas. Nel cambio modulo del 4-3-3 si accomoda in panchina anche il giovane David Martinez. Gallardo schiera la difesa a 4 dando con il ritorno di Angileri. Fiducia a centrocampo Palavecino che dialogherà con De La Cruz ed Enzo Perez. Carrascal avanza come esterno di attacco nel cambio modulo. Rispetto alla partita con l’Argentinos Juniors sono quattro i cambi decisi dal Muneco: Angileri x Vigo; Maidana x Rojas, Palavecino x Martinez e Borré x Alvarez.

Fromazione ufficiale: Armani; Casco, Maidana, Izquierdoz, Angileri; E. Perez; De La Cruz, Palavecino; Suarez, Borré e Carrascal


calcioargentino.it

7 commenti su “Superclásico: sorprese nelle formazioni di Boca e River

  1. Hey there, You’ve done a great job. I’ll certainly
    digg it and personally recommend to my friends. I am sure they will be benefited from this website.
    0mniartist asmr

  2. We’re a group of volunteers and starting a new scheme in our community.
    Your website provided us with valuable info to work on. You’ve done a formidable
    job and our whole community will be grateful to
    you.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores