0 3 minuti 2 settimane

L’Ultimissima possibilità per qualificarsi agli ottavi di finale di Copa de la Liga passa per la giornata finale della prima fase regolare, che si preannuncia drammatica nella sua lunga durata. Nei gironi A e B solo Godoy Cruz e Argentinos sono sicure di giocare le fasi finali, per il resto, da lunedì notte sarà battaglia senza esclusioni di colpi… con la radiolina attaccata all’orecchio.

Sabato 12 aprile

22:00 Tigre-Unión

Domenica 14 aprile

00:00 Huracán-Atl. Tucumán.

21:00 Sarmiento-Platense.

23:15 Gimnasia-Banfield.

Lunedì 15 aprile

01:00 Central Cordoba-San Lorenzo.

Martedì 16 aprile

01:00 Argentinos Jrs-Barracas: Con l’Argentinos già qualificato al Barracas basta solamente un punto per il matematico passaggio turno. Dipende da sè stesso.

01:00 Ind. Rivadavia-Vélez: Freme anche per il Vélez, a cui serve la vittoria a Mendoza e sperare ‘delle disgrazie’ altrui. Soprattutto quelle del Barracas, che con un punto potrebbe eliminare il Fortín.

01:00 Independiente-Talleres: Per l’Independiente è l’ultimissima chiamata per l’accesso ai quarti. Scontro diretto poderoso contro la T di Cordoba, in grande forma Libertadores, ma dipende anch’esso dal Barracas.

01:00 Instituto-River Plate: River al terzo posto ma con una vittoria potrebbe ‘coprirsi’ dagli eventuali imprevisti on corso d’opera. Diretta Sportitalia e Mola tv

Mercoledì 17 aprile

00:30 Belgrano-Racing Club: Altra finale per il Racing che deve vincere a sperare nella combinazione di risultati favorevole. Con una differenza reti di + 9 (seconda migliore) può bastare anche l’arrivo a puri punti.

00:30 Boca Juniors-Godoy Cruz: Fuori dai primi quattro posti, al Boca serve solo un risultato per qualificarsi: la vittoria, grazie anche agli scontri diretti delle squdre più avanti. Diretta Sportitalia e Mola TV.

00:30 Defensa y Justicia-Newells: Scontro diretto numero 1 del girone B. Il Defensa, quarto, attualmente sarebbe ai quarti. Il Newells, conme il Racing è alla disperata ricerca di una vittoria, anche se non dipende da sè stesso.

00:30 Lanús-Estudiantes: Scontro diretto numero 2. Entrambe ‘virtualmente’ qualificate, basterebbe anche un pareggio.. se quelle dietro non vincessero. L’Estudiantes, in caso di arrivo a pari punti, ha la differenza reti migliore di tutto il Gruppo.

Giovedì 18 aprile

00:30 Rosario Central-Riestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores