0 2 minuti 11 mesi

È tutto pronto per le date che promettono di rivoluzionare l’est asiatico. L’Albiceleste si appresta a ricevere l’affetto di migliaia di affezionati tra Cina e Indonesia. Prima tappa? A Pechino, contro l’Australia.

Scene di ordinaria follia si sono vissute nelle ore scorse all’aeroporto di Pechino e nei pressi dell’albergo sede del ritiro. Circa 20.000 tifosi hanno atteso l’arrivo di Leo Messi e la Selección Argentina per le date del tour asiatico della Scaloneta.

In programma infatti giovedì (h.12 italiane) presso lo Stadio Olimpico della capitale cinese, la sfida amichevole contro l’Australia prevista in un contesto da tutto esaurito. Sono bastati infatti solo 5 minuti per ‘bruciare’ i 77 Mila tagliandi messi a disposizione dall’organizzazione, in quella che sarà la seconda sfida contro i kangoroos dopo l’ottavo di finale dell’ultimo mondiale in Qatar.

Con la novità più stuzzicante della presenza di Alejandro Garnacho, la delegazione argentina ritroverà nelle prossime ore anche Thiago Almada, il ‘fiorentino’ Nico Gonzalez e il neo campeón de Europa, Julian Alvarez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores