0 2 minuti 1 anno

La Copa Libertadores Conmebol 2023 si vedrà in esclusiva su Mola Tv. La piattaforma indonesiana di streaming si è difatti aggiudicata i diritti tv Conmebol per l’esclusiva in Italia fino al 2026.

“Siamo davvero contenti di trasformare Mola nella casa del calcio sudamericano” ha detto il direttore di Mola Italia, Goffredo d’Onofrio. “In questo primo nostro anno di vita abbiamo visto quanta passione e il futbòl porta con sé. Avere in diretta e in esclusiva Libertadores, Sudamericana e Recopa, a cui si aggiunge in co-esclusiva il campionato argentino, ci fa entrare in un mondo pieno di meraviglie. Noi le vivremo con lo sguardo di chi vede rotolare il pallone per la prima volta: lì come scrive Borges, ricomincia la storia del calcio. Lì comincia la storia di Mola con il calcio sudamericano. Non vediamo l’ora”,

Il pacchetto comprende infatti tutte le partite di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Recopa Sudamericana. Visibile anche la Liga Profesional argentina (Primera División).

Per abbonarsi a Mola tv è necessario registrarsi gratuitamente alla piattaforma. In futuro sarà reso noto dalla stessa società l’eventuale piano di abbonamenti/tariffe.

Cambio di testimone dunque per il mercato italiano. Si interrompe così il legame con DAZN iniziato da luglio 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores