0 2 minuti 2 settimane

Non sono bastate le buone intenzioni e il debutto ufficiale della nuova camiseta mundial a tres estrellas, per i ragazzi di Javier Mascherano è arrivata la prima sconfitta contro il Paraguay nella partita inaugurale del Torneo Sudamericano Sub-20.

In vantaggio i paraguayi al 32′ con il difensore Gilberto Flores, il congiunto albiceleste guidato dal capitano Infantino recuperava il risultato appena due minuti dopo con Maximo Perrone, neo acquisto del Manchester City, che a porta spalancata depositava in rete su prezioso invito dell’altro compagno Vélez, Santi Castro.

Nella ripresa, un rigore di Wlk Dure regalava il nuovo vantaggio dell’Albirroya, la quale resisteva all’assedio argentino e portava a casa l’importante successo. Da segnalare l’infortunio a Facundo Buonanotte – in forza al Southampton – che nella gara ha riportato un trauma cranico e cervicale a seguito di una caduta scomposta. Come da nota ufficiale, il giovane si trova in buone condizioni ed eseguirà gli accertamenti del caso.

Errori difensivi che dunque condannano la Albiceleste, si fa in salita ora il cammino dell’equipo del Jefesito Mascherano. Il prossimo appuntamento è tra due giorni, con il ‘clasico‘ sudamericano contro i pari età del Brasile, dove sarà già vietato sbagliare.

diretta.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores