1 2 minuti 1 anno

Continua imperterrita la stagione argentina dopo la recente definizione della Primera División. Ultimo appuntamento del secondo semestre sarà il Trofeo de Campeones edizione 2022, sfida tra la vincente della Copa de la Liga e quella appena terminata della Primera División, le due competizioni di questo anno solare.

Ebbene, straordinario è stato il 2022 del Boca Juniors che non ha lasciato scampo agli avversari e che ha visto trionfare il Xeneize in entrambi i tornei. La squadra di Ibarra dovrà perciò giocarsi le proprie chance di successo contro la vincente della semifinale -appositamente creata ad hoc- tra Tigre, finalista in Copa de la Liga e Racing Club, seconda classificata in Primera. Le due compagini si battaglieranno mercoledì 2 novembre alle 17 italiane nel neutro del Palacio Ducó per accedere alla finalissima, in programma domenica 6 novembre.

Semifinale TigreRacing
Finale BocaVincente semifinale

Nel caso non bastassero i novanta minuti regolamentari sono previsti due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno, prima degli eventuali calci di rigore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores