0 4 minuti 3 anni

Ultimi turni a porte chiuse per la Primera División. In marcia, il dodicesimo appuntamento del campeonato argentino.

Parte oggi nel tardo pomeriggio il 12º turno del Torneo Socios.com. Ecco il programma completo.

18:30 Godoy Cruz-Sarmiento. È sfida utile per guadagnare punti preziosi promedio. Il Godoy ha destato grande impressione nelle ultime due partite. Il nuovo dt Claudio Flores farà 3/3?

20:45 Velez-Aldosivi. Torna all’Amalfitani l’ex amato Fernando Gago. Il tiburón sembra all’ultima spiaggia dopo le ultime quattro sconfitte consecutive, col Fortin, che vuole approfittarne per risalire la classifica .

23:00 Racing Club-Talleres. Gara della verità per l’Academia, che da quattro turni fatica le pene dell’inferno per trovare il gol. Di contro, la più spigliata capolista Talleres che viaggia a medie incredibili. Sarà spettacolo al Cilindro. Diretta tv SI Solocalcio (dtt 61).

Domenica 19 settembre

01:15 Atl. Tucuman-Boca Jrs. Insidiosa trasferta nel campo ostico del José Fierro per il Boca targato Battaglia ancora imbattuto, ma che farà turnover in vista del quarto di finale di Copa Argentina. Decano imprevedibile. Diretta tv Sportitalia.

18:30 Patronato-Estudiantes. Sembra finalmente tornato credibile l’Estudiantes dopo la vittoria convincente in trasferta nel difficile campo di Santa Fé. Il Patron in casa darà filo da torcere.

20:45 Colón-Central Cordoba. C’è fermento a Santa Fé dopo le ultime deludenti prestazioni. Cerca dunque il riscatto il Sabalero, che vuole tornare a vedere la luce dei 3 punti. Il Dt Domínguez vara per l’occasione il più offensivo 3-4-3.

20:45 Platense-Argentinos. Due squadre ultimamente in flessione. Il Calamar sembra più gruppo ma il Bicho ha più qualità. A chi interessa i tre punti?

23:00 Huracán-Independiente. Il Rojo cerca il colpo d’ala giusto per tornare a volare, ma al Ducó sarà partita davvero complicata. Il Globo tra le mure amiche è alla ricerca di punti promedio.

12ª giornata, si riparte da qui.

Lunedì 20 settembre

01:15 River-Arsenal. Sembra pura formalità per Gallardo e giocatori l’impegno con l’Arse. Marcelo cerca punti preziosi per tornare in vetta. Mati Suarez di nuovo convocato dopo il recente infortunio, ci sarà spazio anche per lui. Diretta tv Sportitalia (dtt 60).

18:30 Gimnasia-Unión. Pipo Gorosito è alla ricerca di risposte. Dopo il punto prezioso contro il Velez, il Lobo vuole iniziare un nuovo capitolo. Ma attenzione a non sottovalutare l’Union.

20:45 Lanus-Newells. Nel barrio di Lanús sta salendo la febbre per le ultime entusiasmanti prestazioni del Granate di Zubeldia. Sand è rimasto a secco nell’ultima giornata.. attenzione.

23:00 Rosario Central-San Lorenzo. Il Canalla appare in gran forma dopo la vittoria sofferta di Banfield. Il San Lorenzo appare ancora fragile, ma ha tanta garra. Si prevede gara tirata.

Lunedì 21 settembre

01:15 Defensa y Justicia-Banfield. Se il Defensa replica la prestazione della Bombonera, può tornare la vittoria dopo tre turni. Ma Beccacece è stato chiaro: servirà più ordine tattico e concentrazione.


calcioargentino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores