3 3 minuti 10 mesi

Clásico rosarino, debutti in panchina e quant’altro per seguire il campionato argentino in questo fine settimana.

Inizia questo fine settimana un nuovo capitolo del futbol argentino. In programma il settimo turno di Torneo Socios.com, la Primara División. Analizziamo partita per partita ciò che vivremo da venerdì notte.

Venerdì 20 agosto

21:45 Aldosivi-Colón: Tiburón contro Sabalero. Sulla carta potrebbe passare come partita di secondo livello, ma entrando più nel contesto si scopre che è una sfida tra due delle squadre più in forma del momento. È lecito attendersi del fútbol spettacolo.

Sabato 21 agosto

00:00 Banfield-Estudiantes: il Taladro è più in crisi che mai e il Pincha al settimo cielo. Risultato scontato?

00:00 Sarmiento-Atl. Tucumán: il Verde torna nel fortino di casa dove questo semestre ha sempre vinto. Ma potrebbe cambiare la storia, con un Decano pronto alla battaglia.

02:15 Independiente-Defensa Y Justicia: gara che promette tanto date le premesse. Il Rojo capolista appare più solido tatticamente, ma occhio alle sette vite dell’Halcon.

18:30 Central Cordoba-Platense: dopo due sconfitte consecutive il Feroviario vuole tornare a conquistare i tre punti. Di fronte una rivale diretta per la lotta promedio.

18:30 Godoy Cruz-Huracán: il Tomba sta facendo abbastanza bene in questo avvio di semestre, al contrario di un globo che non vince da 5 giornate.

20:45 Velez-Lanús: il Velez si trova in assoluta crisi. Deve necessariamente vincere e tornare al gol che manca da ben 450 minuti. Peccato che avrà di fronte un Granate dal Pepe Sand capocannoniere.

23:00 Arsenal-Racing Club: l’Academia del nuovo Dt Úbeda visita l’Arse dal nuovo corso Damonte in panchina. Prime volte.

Domenica 22 agosto

01:15 Boca-Patronato: grande attesa per la prima del Boca targato Sebastian Battaglia. Di fronte il Patronato nel suo miglior momento di grazia. Diretta tv Sportitalia.

18:30 Unión-Talleres: ultimo periodo straordinario per la T di Cordoba, che fa visita all’Union speculare di Azconzabal.

20:45 Newells-Rosario Central: è il clásico rosarino, una delle partite più passionali d’Argentina.

23:00 San Lorenzo-Argentinos: deve reagire il San Lorenzo dalle ultime prestazioni. Ma arriva al Bidegan uno degli avversari più pericolosi in assoluto: il Bicho di Milito.

Lunedì 23 agosto

01:15 Gimnasia-River: un Millo sotto shock per l’eliminazione Libertadores proverà a reagire a La Plata. Diretta tv Sportitalia.


calcioargentino.it

3 commenti su “Tutto pronto per la Settima fecha de la Primera argentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Libertadores