2 2 minuti 1 anno

Sospiro di sollievo dopo il terzo turno del Torneo Sudamericano sub-20. La Selección diretta da Javier Mascherano conquista i primi tre punti vincendo contro il Perú 1-0 e torna in corsa per la qualificazione alla seconda fase. Ma oltre il successo albiceleste risulta decisivo il pareggio della Colombia che non va oltre l’1-1 contro il Brasile, sprecando la chance di staccare il biglietto per la fase finale con un turno di anticipo.

Nella partita cruciale contro i pari età peruviani basta una rete del capitano Gino Infantino -che si riscatta così dal rigore sbagliato contro il Brasile- a donare la prima vittoria al Jefesito. Sarà ora fondamentale la ‘finale anticipata’ contro i padroni di casa cafeteros di venerdì notte, decisiva per le ambizioni del passaggio del turno e per la conquista della qualificazione ai mondiali di categoria di Indonesia 2023.

Prossimo impegno per l’Albiceleste? Contro la Colombia.
Solo le prime tre classificate passano al secondo turno.

2 commenti su “Sollievo Argentina sub-20, arrivano i tre punti. Ora la ‘finale’ con la Colombia

  1. What i do not realize is in reality how you’re now not really a lot more well-appreciated than you may be right now. You are so intelligent. You know therefore significantly in terms of this matter, produced me individually consider it from so many numerous angles. Its like men and women don’t seem to be fascinated unless it’s something to accomplish with Woman gaga! Your own stuffs excellent. All the time take care of it up!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores