++ Primera División, i risultati. Arsenal Sarandí-Gimnasia 0-1 (67’ Carbonero). Colpaccio del Lobo che conquista punti preziosi per salire in classifica Promedio e sognare un posto in Sudamericana.

++ San Lorenzo-Lanús 1-3 (13’ Herrera // 49’ Acosta, 80’ De la Vega, 90+3 Gonzalez). Dura In tempo il San Lorenzo che naufraga nel finale dai colpi di un Granate indomito. In bilico Montero, sarà determinante il prossimo esame contro Huracán nell’atteso clásico del barrio.

++ Crisi profonda nel San Lorenzo. Annullata la conferenza post partita, il Dt Paolo Montero si è riunito con il ds Cetto e al Dg Arreceygor per una riunione tecnica. Contro l’Huracán sarà partita decisiva per la continuità dell’ex difensore nel Ciclón di Boedo. L’ultima vita.

++ Banfield-Huracán 1-4 (73’ Cruz // 2’ Trivero, 56’ Acevedo, 88’ e 90+11 Coccaro). Uragano Huracán che spazza il Banfield con una prestazione sublime. Arriva ad Hoc la migliore prestazione degli uomini di Kudelka, domenica in programma el Clasico del Barrio in casa e tra i tifosi.

++ Boca Juniors-Godoy Cruz 2-1 (38’ Fabra, 45+1 Vásquez// 10’ Badaloni). Ancora vittoria per il Boca che rimonta lo svantaggio iniziale del Godoy. Per Sebastian Battaglia è la terza vittoria consecutiva dopo il Superclásico. Impressionano Fabra e l’attaccante Vásquez.

++ Sebastian Battaglia, Dt Boca: “Preferiamo giocare partita per partita facendo al meglio il nostro lavoro. Questi risultati danno fiducia. Speriamo di essere continui fino alla fine, poi vedremo cosa faranno gli altri”.

++ Sebastian Battaglia: “Contento per Vázquez che ha segnato nuovamente. È in un grande momento, il suo presente ci rende felici, ci dà soluzioni in attacco. Non solo lui, ha fatto molto bene tutta la squadra. Non era facile a livello mentale ‘dar vuelta al partido”.

Libertadores