++ Copa Argentina: Talleres-Atlético Gumes 4-0. Si qualifica ai 16’ di finale di Copa Argentina la T di Cordoba che strapazza il Guemes e torna a sorridere. Doppietta per l’ex River Federico Girotti che si sblocca dopo un avvio semestre complicato.

Copa Libertadores | Estudiantes-Everton (CHI) 1-0. Basta il gol di Rogel dopo 33 minuti per festeggiare a La Plata la qualificazione alla fase a gruppi in Libertadores. Non accadeva dal 2018.

++ Previsti per venerdì 25 marzo nel quartier generale Conmebol i sorteggi della prima fase di Libertadores e Sudamericana. Per River e Boca prima fascia, Colón seconda, Velez terza, Talleres ed Estudiantes in quarta.

++ La Liga Profesional ufficializza: sarà gialla la camiseta che il Boca indosserà nel Superclásico contro il River domenica prossima. Accolta la richiesta del club Xeneize.

++ L’ex presidente della Liga Profesional Marcelo Tinelli passa al contrattacco e denuncia gravi vizi di forma nel processo elettorale che proclamerà Sergio Malaspina come nuovo presidente il prossimo 8 aprile. ‘Golpe istituzionale’ si legge nella missiva inviata a tutti i club di Primera.

++ Tegola per Scaloni e la Selección Argentina: infortunio muscolare per Marcos Acuña, terzino del Siviglia. Si vocifera uno stop di 2/3 settimane: salterà i prossimi impegni contro Venezuela ed Ecuador.

.