++ Sirene brasiliane per Silvio Romero: el Chino vicinissimo al Fortaleza di Vojvoda. Determinante il pessimo lo stato economico del Rojo.

++ Offerta formale del River nei confronti di Fabricio Bustos. Al laterale Independiente offerto un contratto interessante. Ma il rappresentante frena: i numeri ancora non sono quelli giusti.

++ Dopo le false voci su una possibile ricaduta comportamentale torna ad allenarsi Brian Fernandez al Colón: “Si dicono cose stupide su di me, ma io qui sto vivendo un vivendo un sogno “.

++ Voci di interesse dall’Italia per Robert Rojas: su di lui ci sarebbero Roma, Lazio e Atalanta. Clausola? 25 milioni di euro.

++ Inizia oggi il ‘Torneo del Verano’, l’evento precampionato tra Boca, Independiente, San Lorenzo, Talleres, Colo Colo e U de Chile. Oggi in programma il clásico cileno: Colo Colo-U de Chile.

++ Guariti dal COVID Sebastian Villa e Mateo Retegui si riuniscono al gruppo. Continua il lavoro differenziato Campuzano, reduce da una distorsione al ginocchio.

++ Nonostante lo status di giocatore ‘libero’ per insolvenza di contratto Juanfer Quintero ancora non ha firmato col River. C’è la trattativa col club e la volontà del giocatore di vestire la camiseta River, ma più passa il tempo e più la pista potrebbe clamorosamente raffreddarsi. Per ora respinte le offerte milionarie di club brasiliani e del Galatasaray.