++ Grande festa nella notte al Monumental per il terzo anniversario dalla conquista della Libertadores contro il Boca Juniors a Madrid. 70.000 tifosi in delirio per il tecnico più vincente della storia del Club, Marcelo Gallardo, che prende il microfono e fa spettacolo.

++ Marcelo Gallardo: “Grazie per tanto amore, per l’affetto nei nostri confronti. È uno dei vostri giorni, è il giorno del tifoso del River, che può regalarsi il piacere di festeggiare una vittoria del tutto unica nella storia del Club. È un onore per me essere qui con tutti voi” ,

++ Marcelo Gallardo: “Non è per fortuna realtà, ma immaginate se fosse successo il contrario, se avessimo perso quella finale, il dolore che proveremmo da quel momento fino ad oggi”.

++ Marcelo Gallardo: “Ora aprite gli occhi e guardiamoci intorno. La vedi, la senti vibrare e sai nel tuo cuore che abbiamo vinto la finale più bella del mondo. Questa è la realtà. Sarà così ogni 9 dicembre per il resto delle nostre vite. Ci godremo questo 9 dicembre. Per sempre”.

++ Marcelo Gallardo: “”Il nostro cuore River batterà più forte ogni 9 dicembre della nostra vita. Voglio ringraziarvi per tanto amore e affetto. Sarà una data unica ed eterna”.

++ Christian Cueva, Angel Romero, Facundo Farias e Agustín Canobbio: ecco i nomi che interassano a Riquelme per il Boca del futuro.

++ Inizia stanotte l’ultimo turno della Primera División. In programma due anticipi: h 23:15 Platense-Vélez; 01:30 Estudiantes-Aldosivi.

Libertadores