++ Eliminatorie mondiali: Argentina-Colombia 1-0. La Selección di Scaloni vince anche contro la Colombia di Rueda. Decisivo il gol al 29’ di Lautaro Martinez. Per il torito è in secondo gol in quattro giorni.

++ Oltre a Lautaro elogi a tutta squadra, soprattutto a Martinez, Lo Celso, Papu Gomez e Di Maria, autori di una partita impeccabile.

++ Lautaro Martinez: “È sempre bello quando lì pubblico riconosce lo sforzo che fai. Entriamo in campo cercando di fare il lavoro che dobbiamo fare”.

++ Lautaro Martinez: “Mi sento felice, orgoglioso, grato. Lavoro nel mio club per dare il massimo e quando devo venire a indossare questa maglia, sento una grande responsabilità”.

++ Lionel Scaloni: “C’è ancora molta strada da fare prima del Mondiale. Tutti i giocatori dimostrano impegno e voglia di esserci. A nessuno è garantito un posto, tranne a uno, come ho sempre detto”.

++ Altri risultati: Bolivia-Cile 2-3; Uruguay-Venezuela 4-1; Brasile-Paraguay 4-0; Perú-Ecuador 1-1. Con la sconfitta arrivata dal Brasile il Paraguay di Schelotto saluta ufficialmente il mondiale di Qatar 2022.

Libertadores