1 2 minuti 1 anno

Titolare anche dopo le recenti prestazioni anonime, Rodrigo De Paul è semplicemente pedina insostituibile per il Dt Scaloni. Eccolo, davanti ai microfoni nella conferenza pre Australia.

FORMA. “Personalmente penso di essere migliorato negli ultimi giorni” confida il centrocaposta dell’Atleti. “Mi sento bene e lo staff tecnico mi dà molta fiducia. Giocare novanta minuti è importante perché fisicamente sto bene. Sono stato sorpreso dai pochi giorni di riposo, è davvero insolito. Ma oltre a questo, stiamo bene e siamo abituati a giocare spesso. Non ci sono scuse”.

AUSTRALIA. “Abbiamo visto molto l’Australia, da ieri stiamo guardando i loro movimenti tramite i video. C’è poco tempo e dobbiamo lavorare su questo aspetto. Sarà una partita simile alla Polonia. L’Australia è una squadra veloce ed ha difensori alti, dovremo essere bravi a non concedere falli vicino all’area. La loro caratteristica principale è il contropiede, dobbiamo essere molto attenti“.

CARATTERE. “Contro l’Arabia Saudita ci siamo trovati in una situazione a cui non eravamo abituati. Ci siamo trovati a zero punti all’esordio quando non perdevamo da tanto tempo. E’ stato tempo però di tirare fuori il carattere e dimostrare che eravamo gli stessi di sempre. Non mi sono goduto il Mondiale all’inizio, ho accusato il colpo dopo la sconfitta. Neanche contro il Messico, perché dovevamo vincere a tutti i costi e così, così con la Polonia. Ieri è stato il primo giorno che mi sono davvero divertito, guardando le partite con più calma. Mi sto divertendo a modo mio, anche se, c’è tanta voglia di far felici gli argentini e questo non ti permette di divertirti troppo”.

Un commento su “De Paul: “Inizio a divertirmi”

  1. My coder is trying to persuade me to move to .net from PHP. I have always disliked the idea because of the expenses. But he’s tryiong none the less. I’ve been using Movable-type on a number of websites for about a year and am nervous about switching to another platform. I have heard fantastic things about blogengine.net. Is there a way I can transfer all my wordpress content into it? Any kind of help would be really appreciated!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores