++ Copa Libertadores. Il Palmeiras vince ai supplementari contro il Flamengo 2-1 e si consacra nuovo Campeón de America!

++ Seconda Copa Libertadores consecutiva nello stesso anno: è record assoluto per il Palmeiras-Palestra Itália.

++ I risultati di Primera Division: Talleres-Aldosivi 2-0; Patronato-Godoy Cruz 0-3; Estudiantes-Velez 1-0.

++ Talleres-Aldosivi 2-0. Torna alla vittoria il Talleres dopo i passi falsi delle ultime due giornate. La traguardo della Libertadores ora è un passo.

++ Patronato-Godoy Cruz 0-3. Arrivano punti preziosissimi per il Godoy in trasferta a Paraná. Prestazione autoritaria degli uomini di Flores, a segno anche la stellina Ojeda.

++ Estudiantes-Velez 1-0. Il Pincha riesce nell’impresa di vincere contro il Velez e in classifica annuale scavalca il Boca. Sui preannuncia caliebte la lotta per la Libertadores!

++ Oltre a Real Madrid, Juventus, Milan e Fiorentina si aggiunge anche il Barcellona nella corsa a Julian Alvarez del River. La base d’asta è 20 milioni $.

++ E’ il Quilmes la prima qualificata per le semifinali playoff della Primera B Nacional. Oggi Ferro-san Martin (3-1) e Independiente Rivadavia (1-1) le partite di ritorno delle altre candidate. Con il Barracas già qualificato che aspetta al varco.

++ Hoy, en PrimeraDivision: 21:00 Rosario Central-River (diretta tv SI Solocalcio); 23:15 Argentinos Jrs-Gimnasia; 23:15 Defensa y Jus-Colon; 01:30 Boca Jrs-Newells (diretta tv Sportitalia).

Libertadores