++ Sospiro di sollievo in casa River. Il Barcellona sceglie Xavi come nuovo allenatore al posto di Koeman. Marcelo Gallardo potrà continuare nel Millonario… fino a dicembre 2021.

++ Boca | Arriva il pentimento di Sebastian Villa su TyC Sports dopo le disavventure di quest’estate. “Mi scuso con i tifosi, dirigenza e compagni per le scelte che preso. Chiedo perdono a tutti, sono pronto a dare di nuovo il cuore e tutto me stesso per questa causa.

++ Bellissimo gesto dell’Independiente che ha invitato nel centro sportivo Santino, il bambino che tifava con le lacrime nella partita contro l’Union in Primera. Emozionato, è stato coccolato da tutti i giocatori e staff tecnico.

++ Finalmente recuperato dalla rottura del crociato, il giocatore Boca Toto Salvio ricomincia una nuova vita. Sarà convocato nella squadra Reserva dopo ben 244 giorni. Exitos campeon!

++ Non trattiene le lacrime dopo la doppietta. Ricomincia una nuova vita l’attaccante del Ferro Carril, Brian Fernandez, dopo i numerosi problemi personali. La dipendenza e le bravate sono ormai un brutto ricordo.

++ Il Governo argentino ha deciso: È stata dichiarata luogo storico nazionale la casa natale di Diego Armando Maradona di Villa Fiorito. Sarà restaurata e trasformata in un museo.

++ Sarà l’arbitro argentino Nestor Pitana a dirigere la finalissima di Copa Libertadores tra Flamengo e Palmeiras il prossimo 27 novembre nel Centenario di Montevideo. Ieri l’annuncio della Conmebol.

Libertadores