++ Tegola Boca. Il laterale destro Marcelo Weigandt dovrà essere operato alla spalla destra in seguito alla lussazione procurata nella partita contro il Velez. Tempi di recupero? Circa quattro mesi. Mucha Fuerza Marce!

++ Aria di addio per Ricky Centurion, attaccante Velez, usato col contagocce in questo semestre. Eccolo ai microfoni di RadioFortin: “Con il Dt non ho molto dialogo. Lo rispetto molto, rispetto le decisioni ma a volte è dura essere d’accordo con le sue scelte”.

++ Il Dt Boca Sebastian Battaglia reintegra nel gruppo Sebastian Villa, recentemente fuori rosa per i suoi comportamenti poco professionali. L’ultima volta che ha vestito la camiseta xeneize è stato il 21 luglio, ben 98 giorni fa. Rinascita.

++ Parla Thiago Almada, stellina del Velez Sarsfield: “Ora mi godo il momento col il club, poi a fine stagione si vedrà. Devo continuare a lavorare duro e aspettare, speriamo un giorno di poter giocare in Europa. Spagna e Inghilterra mi piacciono molto”.

++ San Lorenzo | Parla l’ex allenatore del Ciclón Rubén Insúa ai microfoni di Radio La Red: “Quando la società ne avrà bisogno dirò sempre sì, perché è un mio obbligo morale. Ma non verrei mai con l’attuale presidente Marcelo Tinelli. Non lo reputo all’altezza di dirigere un club glorioso come il San Lorenzo.”

Libertadores