++ Allarme Selección Argentina, scoppia focolaio Covid all’interno della squadra. Scaloni e il secondo Aimar positivi come i giocatori Martinez Quarta, MacAllister e Buendía, tutti esclusi per la trasferta in Cile. Oggi nuovi test tampone.

++ Saranno Walter Samuel e Roberto Ayala a guidare la spedizione albiceleste contro il Cile e Colombia. La notizia arriva dalla conferenza stampa di del Dt Scaloni. Collaborerà anche Diego Placente, membro dello staff tecnico.

++ Esordio di Ricardo Centurión con la camiseta del San Lorenzo nella vittoria 2-1 contro l’Estudiantes nel Torneo del Verano. Così el Wachiturro a fine partita: “Sono arrivato una settimana fa ma sono già pronto fisicamente. Arrivando in un grande club come il San Lorenzo si sente la pressione ma penso di essere abituato a queste sfide e confido sempre che farò bene. È un grande club e devi esserne all’altezza”.

++ Ieri visite mediche di Elías Gómez, nuovo laterale River. Il terzino sinistro sostituirà Angileri, ormai fuori dalla rosa per il mancato rinnovo. “La decisione di andare al River l’ho presa io.” ha detto il giocatore, “Sono sono stato accostato all’Independiente ma non c’era niente di vero.” ha risposto ai giornalisti piccato.

++ Per ‘pacificare’ il conflitto tra River e Independiente ecco Alex Vigo nuovo acquisto del Rojo. Il laterale destro ex Colón arriva alla corte di Eduardo Dominguez in prestito con diritto di riscatto.

++ Si inizia a fare sul serio nel girone sudamericano in ottica Qatar 2022

++ Stanotte prima parte dell’attesa giornata di Eliminatorie: ⏰22:00 Ecuador-Brasile; ⏰00:00 Paraguay-Uruguay; ⏰01:15 Cile-Argentina.

Libertadores