++ I risultati della Primera Division: Aldosivi-Arsenal Sarandì 2-1 (25′ Maciel, 89′ Lodico // 31′ Sepulveda). Vittoria agonica dell’Aldosivi che arriva solo nei minuti finali. Esulta Martin Palermo, al terzo risultato utile consecutivo.

++ Sarmiento-Newells 2-1 (34′ Torres, 68′ Gondou // 55′ Comba). E’ un Newells in crisi quello che perde a Junin. Difesa colabrodo e tanti errori, la classifica ora piange.

++ Atl. Tucuman-Patronato 2-2 (18′ e 48′ Carrera // 43′ e 77′ Sosa). Partita spettacolo a Paranà. Per due volte prova la fuga il Decano, ma il Patronato ci crede.

++ Lanus-Talleres 3-3 (33′ e 51′ Lopez, 85′ Sand // 22′, 18′ e 27 Santos). Pazza partita a La Fortaleza. Avanti 0-3 la T in 27 minuti, la pareggia el Pepe Sand nel finale. Partidazo.

++ RIver Plate- Argentinos Jrs 3-0 (28′ Zuculini, 57′ Alvarez, 59′ Romero). Partita mai in discussione. Vince il River che allunga ulteriormente in classifica.

++ Independiente-Union 1-0 (73′ Martinez). Un golazo del Saltita Martinez dà i sospirati tre punti alla squadra di Falcioni. Ma che sofferenza!

++ Marcelo Gallardo, Dt River: “La vittoria fa piacere, ma guardo la prestazione. Siamo molto concentrati e molto coinvolti partita per partita nel raggiungimento dell’obiettivo finale”.

++ Gallardo: “Dopo aver attraversato tutte le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, essere nella posizione in cui ci troviamo oggi ci dà molto orgoglio”.

++ Gallardo: “Può essere che giocando una singola competizione siamo più concentrati e giochiamo con maggiore determinazione. E’ brutto essere eliminati dalla Copa Libertadores, ma per il campionato è un fattore positivo”.