++ Copa Argentina: Godoy Cruz-Racing Club 3-3 (5-4 rig). E’ il Godoy Cruz che avanza ei quarti di Copa Argentina eliminando ai rigori l’Academia. Gara spettacolare con 6 gol in 90′, ma poi a festeggiare è il ‘Tomba’ di Mendoza.

++ Molto critico l’idolo Racing Club Lisandro Lopez dopo la sconfitta. “Se dovrò cambiare io, lo farò senza problemi, ma bisogna che ci facciamo tutti un esame di coscienza. Bisogna uscire in fretta da questa crisi. Il mio contratto è fino a dicembre e a dicembre si vedrà. È molto più probabile che mi fermi, anche se..”

++ Copa Argentina: Boca Juniors-Patronato 0-0 (4-2 rig). Passa il turno il Boca che il Patronato solo ai penales. Grande euforia al neutro di Santiago del Estero, il Xeneize è la prima squadra ad approdare in semifinale.

++ Parla il Dt Boca Sebastian Battaglia: “Meritavamo di vincerla prima, abbiamo avuto tante occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Abbiamo sempre cercato di fare la partita, questa è la nostra idea. Ci abbiamo provato nei 90 minuti ma non siamo riusciti a segnare.” [1/2]

++ Sebastian Battaglia, dt Boca: ” Mi è piaciuta la voglia di vincere dei ragazzi, Mi piaceva la voglia di proporsi, hanno raccolto i frutti, meritavamo di vincere. Dobbiamo sempre onorare la camiseta che indossiamo, dobbiamo essere sempre protagonisti.”

++ Al termine di Boca-Patronato, grande commozione per l’attaccante Patron Lautaro Comas, che negli spogliatoi ha conosciuto il suo idolo Roman Riquelme. L’ultimo Diez, sapendo in anticipo della passione del giocatore, lo ha incontrato e gli ha donato una sua maglia.

Libertadores