++ Dopo le polemiche del rigore assegnato al River interviene Federico Beligoy, responsabili della federazione arbitrale argentina: “C’è stato un evidente errore da parte del Var che ha richiamato l’arbitro inducendolo a sbagliare. Non c’era rigore da nessun punto di vista.”

++ Nonostante la denuncia pendente da parte della ex moglie per presunte violenza di genere el Toto Salvio è stato convocato da Dt Battaglia per la prossima partita contro il Godoy Cruz. Decisione che inevitabilmente alimenta nuove polemiche.

++ 5 gol in 9 partite, Lucas Beltrán attaccante in prestito al Colón è pronto al rientro al River dopo l’addio di Julian Álvarez. È questa la volontà del Millonario dopo l’attuale exploit del 21enne in Copa de la Liga.

++ Dopo un semestre da protagonista assoluto la dirigenza Racing inizia a trattare con Fernando Fago il rinnovo del contratto in scadenza a dicembre. Pronto un biennale con importante aumento di ingaggio.

++ ‘Diego è morto per infarto cardiocircolatorio’ con queste parole è stato informato della morte di Diego Maradona l’ex allenatore Carlos Bilardo. Il Dt campione del mondo, 84enne, è affetto dalla sindrome di Hakim-Adams.

++ Inizia stanotte l’11° turno di Copa de la Liga: 19:00 Arsenal Sarandi-Barracas Central; 21:30 Unión-San Lorenzo; 00:00 Estudiantes-Tigre; 00:00 Huracán-Colón; 02:30 Independiente-Aldosivi; 02:30 Platense-Gimnasia.

Libertadores