++ In vista della sfida contro il Brasile la Seleccion Argentina torna ad allenarsi nel quartier generale di Ezeiza. Messi partirà da titolare. A disposizione anche Dybala, recuperato totalmente dopo l’affaticamento contro l’Uruguay.

++ Buone notizie anche per Paredes. il giocatore PSG ha completato il recupero dall’infortunio muscolare. Sarà a disposizione di Scaloni.

++ Nico Gonzalez torna ad essere negativo al test COVID dopo 2 settimane di positività. Il giocatore tornerà agli allenamenti nella sua Fiorentina.

++ Qatar, Germania, Francia, Belgio, Danimarca e Brasile: sono queste le prime nazionali qualificate per i mondiali 2022.

++ Tegola Independiente: Si infortunano contemporaneamente i terzini destri Bustos e Asis, per la disperazione del Dt Falcioni. Cosa si inventerà l’Emperador?

++ Vincere per sperare. Il San Lorenzo si prepara alla delicata sfida contro il Gimnasia dell’ex Pipo Gorosito. In caso di non vittoria, il club di Avenida la Plata rimarrebbe fuori matematicamente dalla lotta Copa Sudamericana.