++ Dopo il costante aumento di contagi nelle squadre di Primera la Liga Profesional argentina valuta la seria ipotesi di un rinvio delle prime giornate della Copa de la Liga.

++ Dopo il focolaio Covid al San Lorenzo con 11 giocatori positivi c’è preoccupazione al River per un nuovo possibile contagio massivo. Finora confermati positivi Pinola e De La Cruz in prima squadra e almeno sei casi in Reserva tra giocatori e staff.

++ Turno settimanale europeo positivo per gli argentini della Seleccion. In gol Correa e Dybala, con prestazioni positive di Lautaro Martinez e Manuel Lanzini. Quest’ultimo potrebbe essere richiamato da Scaloni per le Eliminatorie di gennaio contro Cile e Colombia.

++ River | Eseguite ieri le visite mediche a Emanuel Mammana, di ritorno al River dopo l’esperienza negativa nel campionato russo. “Voglio dare tutto me stesso per il club che amo.”

++ L’attaccante River Agustín Fontana giocherà nel Defensa y Justicia di Sebastian Beccacece. Accordo raggiunto tra Millonario e Halcon sulla base della comproprietà.

++ Dopo settimane di incertezze finalmente arriva la fumata bianca: sarà Ángel Guillermo Hoyos il nuovo allenatore del Talleres. Il Dt arriva a Cordoba sostituendo el Cacique Medina, ora all’Inter de Porto Alegre.

++ Forte confessione di Diego Monarriz, ex allenatore San Lorenzo: “L’anno scorso con la squadra abbiamo fatto delle sedute dal psicologo nei giorni di sabato. La domenica dovevamo giocare, ma in campo sembrava il Colosseo per quanto ci massacravano”.

Libertadores