++ Copa de la Liga: Banfield-Defensa y Justicia 2-3. Il Defensa y Justicia inarrestabile conquista anche il Florencio Sola di Banfield. Per Beccacece arriva la terza vittoria consecutiva.

++ Newells Old Boys-Atletico Tucuman 4-0. Prova autoritaria e schiacciante della Lepra che appare rigenerata rispetto alla stagione scorsa. I trequartisti Castro e Garro i migliori in campo.

++ Boca Juniors-Huracan 0-1. Clamoroso a la Boca: il Globo espugna la Bombonera dopo ben 12 anni. Per i xeneizes si tratta della prima sconfitta stagionale 2022.

++ Parla Sebastian Battaglia, Dt Boca: “Non abbiamo trovato la nostra strada in questa partita. Il bilancio della partita è senza dubbio negativo, ma è anche la prima sconfitta dopo 12 partite. Nessuno però lo ricorda.”

++ Sebastian Battaglia: “Dobbiamo migliorare, dobbiamo correggere molte cose. Una volta ti può succedere, oggi è toccato a noi. Ci dispiace di aver subito un gol così, ma dobbiamo continuare su questa strada nonostante l’amarezza.”

++ Sebastian Battaglia: “”Adesso ci sono le critiche, è così. Sono passate 12 partite l’ultima volta che questa squadra ha perso. Dobbiamo mantenere tutti la calma”.

++ Sebastian Battaglia: “Dario Benedetto? Aveva già un problema muscolare e oggi ha ricevuto una brutta notizia famigliare. Non era dell’umore adatto per giocare. In settimana vedremo come evolverà la situazione.”

++ Velez-Estudiantes 1-1. Incanta il Velez di Orellano e Bouzat per 60 minuti poi esce il Pincha e la pareggia col bomber Leandro Diaz. Prova di maturità superata per l’equipo di Zielinsky.

++ Stanotte i posticipi di Copa de la Liga: 21:00 Godoy Cruz-Independiente; 23:15 Arsenal Sarandí-Lanús; 01:30 Tigre-Colón.