0 9 mesi

Il torneo interno di ‘FantArgentino‘ si basa sul gioco ‘Gran Dt‘ esistente nella piattaforma del Grupo Clárin. Attraverso la registrazione al sito si può iniziare a costruire la squadra per poi competere contemporaneamente al concorso generale (Grupo Clárin) e al nostra Lega interna, Calcio Argentino Club

Di seguito tutte le istruzioni, schermata dopo schermata.

Per prima cosa bisogna accedere al sito Gran Dt

Scegliere poi l’opzione ‘CREAR CUENTA

Immettere e-mail per registrarsi, o loggarsi attraverso altre piattaforme.

Si arriva dunque al modulo di registrazione. Se non siete di nazionalità argentina (cioè non avete un DNI) registrarsi sotto l’opzione ‘No tengo documento argentino’.

Messa la spunta, scegliete una nazionalità a piacere per continuare, compilando anche un numero ‘casuale’ per il documento di identità. Fatto questo, click su ‘CREAR CUENTA

Scegliere ‘PRIMERA DIVISION

A questo punto si entra nella schermata più importante, quella della compilazione della squadra. Scegliete il modulo, i 15 giocatori e il capitano. Avrete a disposizone 65mln $ . Fatto questo, confermate per continuare.

A questo punto vi apparirà la giornata (della Copa de la Liga) per il vostro debutto nel torneo generale (Gran Dt). Potete personalizzare la camiseta e il logo della vostra squadra cliccando su ‘Armar Mi Camisetas‘. Poi cliccare ‘Ir a mi equipo’ per entrare nella schermata di amministrazione della vostra squadra.

Su ‘Mi equipo‘ vi apparirà il riassunto della vostra squadra. Cliccare su ‘TORNEO DE AMIGOS’ per giocare con noi.

Scegliere l’opzione ‘Clasicos

..e ‘Incribirse a un torneo’

Ultima fatica, scrivere ‘Calcio Argentino Club‘ sul nome del torneo da cercare e confermate cliccando ‘Buscar

A questo punto non resta che confermare il risultato della ricerca. Infine si sceglie ‘Postularse’ e il gioco è fatto. Vi arriverà l’adesione dopo poche ore dalla nostra redazione. Buena Suerte a todos!

0 9 mesi

Libertadores