0 2 minuti 7 mesi

Edi Cavani è del Boca Juniors. È questa la notizia che i tifosi xeneizes aspettavano con estrema ansia. Il club de la Boca finalmente scioglie le riserve e ufficializza attraverso i canali social l’arrivo del 36enne attaccante uruguayo. Dopo le avvisaglie quelche settimana fa, le conferme nei giorni scorsi e l’improvvisa accelerata nelle ultime ore, ecco l’annuncio che ha dell’incredibile: el Matador Edinson Cavani vestirà, -e udite, udite-, nientemeno che la camiseta numero 10 del Boca Juniors!

Giornata frenetica oggi si diceva, iniziata con la rescissione consensuale con il Valencia resa ufficiale nel primo pomeriggio di oggi. Poi, con già l’accordo in tasca con Riquelme, l’uruguayo -di dichiarata fede bostera– firmava nero su bianco il legame di 18 mesi con il club xeneize, fino a dicembre 2024.

Questione di giorni e sarà absoluta locura total all’aeroporto di Ezeiza. Un acquisto pazzesco per la hinchada sempre caliente della Bombonera; un upgrade da sogno verso la realizzazione de la obsesión chiamata Séptima. La presentazione avverrà nei prossimi giorni, ma è già chiaro a tutti che mercoledì prossimo, per l’andata degli ottavi di finale di Copa Libertadores contro il Nacional de Montevideo, il Boca non dovrà assolutamente sbagliare. Per continuare a sognare assieme a Edi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Libertadores